Ora al pubblico del Veterinario Ufficiale a Monguelfo

1 Minuto

Nutzvieh

Pixabay

Il Servizio Veterinario - sede periferica Brunico informa che gli orari di consultazione del veterinario ufficiale responsabile dell'area si terranno a Monguelfo solo a partire dal 01.07.2023:

ATTENZIONE! Dal’ 1°luglio 2023 per motivi di personale l’ora al pubblico SARÀ SVOLTA A MONGUELFO: giovedì, ore 11:30-12:15 all'Ispettorato forestale, 1°piano

Si ricorda che:

• diverse attività riguardo le movimentazioni animali possono essere eseguite autonomamente sulla piattaforma myCivis al servizio “Animali da reddito-gestione digitale”
  • aiuto per gli utilizzi dei servizi digitali viene data anche da Hannes Klocker +39 344 065 1887
  • I Veterinari Ufficiali restano disponibili telefonicamente e per ev. appuntamenti
  • resta disponibile anche l’ufficio veterinario distrettuale a Brunico +39 0474 586 550 o vetbruneck@sabes.it

Il Servizio Veterinario ringrazia per la comprensione.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 10:00

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.